KK - A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. La Roma ha una rosa importante, non mi sembra una squadra che debba avere 13 punti. Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (CalcioNapoli24)
Juventus su Kvara? Dalla Georgia: "Non ci andrà mai! In Italia solo il Napoli..." (Tutto Napoli)
In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. (AreaNapoli.it)
Dalla Georgia ribadiscono:"Mai kvara alla Juventus". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’attaccante georgiano, in ogni caso, è concentrato al 100% nel fare bene per la maglia azzurra. È rebus attorno al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)