L’addio sblocca l’affare, Kvara resta in A: Milan beffato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli Il futuro di Kvaratskhelia è tutto da decifrare. Il Napoli continua a spingere per il rinnovo, ma per il momento la strada è assolutamente in salita e per questo motivo il suo addio non è da escludere. In caso di un mancato prolungamento, la pista estera è sicuramente quella principale. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altri giornali
Kvara vuole andare via! C’è un problema: trovare una squadra che soddisfi lui e ADL (Tutto Napoli)
Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta (Tutto Napoli)
In sede di calciomercato le notizie ed i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e gli scenari cambiano nel giro di qualche ora. (Napoli Calcio Live)
Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (CalcioNapoli24)
L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare Khvicha Kvaratskhelia non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Il club azzurro e Aurelio De Laurentiis non sono ancora riusciti a rinnovare il contratto del calciatore georgiano. (CalcioMercato.it)
giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)