Giuntoli prova lo scippo, vuole portare Kvara alla Juve! I dettagli – KKN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. La Roma ha una rosa importante, non mi sembra una squadra che debba avere 13 punti. Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. Se non dovesse giocare ci sarebbe Simeone. Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani per il passaggio del campione dal Napoli alla Juventus. A parlare è direttamente l’agente del giocatore in questione, che spiega come stanno le cose e quali sono le intenzioni del calciatore. (Napoli Calcio Live)
Kvara vuole andare via! C’è un problema: trovare una squadra che soddisfi lui e ADL (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... (Virgilio)
L’attaccante georgiano, in ogni caso, è concentrato al 100% nel fare bene per la maglia azzurra. È rebus attorno al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Cristiano Giuntoli voglia Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus. (CalcioNapoli24)
L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. (CalcioMercato.it)