“Giuntoli su Kvaratskhelia”: annuncio bomba! Napoli avvisato, può succedere davvero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. Da un lato c'è il Napoli che vorrebbe prolungare (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)
, il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)
Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . Occhi vigili sul mercato. (Tuttosport)
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. (Tutto Juve)