La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo Milik potrebbe tornare a disposizione a metà dicembre, ma la Juve prosegue nella ricerca di un vice Vlahovic per gennaio e uno degli obiettivi resta Lucca. Per avere il ventiquattrenne nazionale azzurro, Giuntoli può contare sui buoni rapporti con il patron dell'Udinese Pozzo. Il problema però è legato alle esigenze della squadra friulana che farebbe fatica a cedere un giocatore importante a metà stagione. (Bianconera News)

Su altre testate

Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)

Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)

L’interesse per Kolo Muani rappresenta una possibilità ambiziosa per la Juventus, ma l’alto investimento richiesto e la concorrenza internazionale rendono l’operazione difficile. Tuttavia, Giuntoli è pronto ad approfondire la situazione per capire se esistano margini di trattativa, puntando magari su una disponibilità del Paris Saint Germain in caso di insoddisfazione del giocatore. (Tutto Napoli)

Juventus, per il vice Vlahovic si valutano i profili di Lucca e Beto

Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. (SpazioJ)

Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. (TuttoUdinese.it)