Calciomercato Juve, Milik stravolge i piani per l’inverno: cosa può succedere ora. Il nuovo scenario

Calciomercato Juve, Milik stravolge i piani per l’inverno: cosa può succedere ora. Il nuovo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)

La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)

Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli

Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)

Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)

Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna. (TUTTO mercato WEB)