Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber

Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. (Tutto Juve)

Tanti i nomi seguiti e che restano caldi: da Joshua Zirkzee a gennaio passando per Jonathan David in ottica giugno. Inevitabile farlo in casa Juve , anche in virtù di alcune caselle da dover necessariamente coprire. (Tuttosport)

Fratini: "La Juventus ha individuato il vice Vlahovic perfetto"

Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese (Bianconera News)

L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Intervistato per TJ, Michele Fratini, talent scout pluripremiato per il suo ruolo come migliore sulla piazza nel 2022, nel 2023 e nel 2024, ha parlato di Liam Delap, attaccante in forza all’Ipswich Town, il quale sarebbe seguito dalla Juventus (Juvenews.eu)