Giuntoli segue Beto per la Juve a gennaio, lo voleva già ai tempi di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . Ma anche l'attacco sembrerebbe aver bisogno di un altro elemento per far rifiatare Vlahovic , unica prima punta vera e propria a disposizione di Thiago Motta vista l'assenza prolungata di Milik. (Tuttosport)
L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia (Napolipiu.com)
La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)
Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)