Olympiacos, Lorenzo Pirola nel mirino della Juventus

Olympiacos, Lorenzo Pirola nel mirino della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il difensore centrale italiano dell’Olympiacos, Lorenzo Pirola, è al centro delle attenzioni da parte della Juventus. Con lo stopper brasiliano Bremer fuori per un infortunio di lunga data, il nuovo allenatore Thiago Motta ha chiesto un intervento al direttore generale Cristiano Giuntoli per valutare l’acquisto del talentuoso difensore. Un Talento Emergente Lorenzo Pirola, capitano della Nazionale italiana Under-21 ed ex stella della Salernitana, si sta facendo notare nel campionato greco. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

I Pozzo, però, non hanno intenzione di cederlo a gennaio. Non solo in difesa: la Juventus è attiva sul mercato anche per trovare un vice Vlahovic, considerando l’incertezza sul recupero di Milik. (Udinese Blog)

Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus

La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)

Anche il Toro ha preso informazioni. La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

L’interesse per Kolo Muani rappresenta una possibilità ambiziosa per la Juventus, ma l’alto investimento richiesto e la concorrenza internazionale rendono l’operazione difficile. Tuttavia, Giuntoli è pronto ad approfondire la situazione per capire se esistano margini di trattativa, puntando magari su una disponibilità del Paris Saint Germain in caso di insoddisfazione del giocatore. (Tutto Napoli)