Nel mirino di Giuntoli, la crisi del Lione: il vice Vlahovic di gennaio arriva dalla Francia?

Nel mirino di Giuntoli, la crisi del Lione: il vice Vlahovic di gennaio arriva dalla Francia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

, il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus (Tutto Napoli)

L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic (Napolipiu.com)

Milik potrebbe tornare a disposizione a metà dicembre, ma la Juve prosegue nella ricerca di un vice Vlahovic per gennaio e uno degli obiettivi resta Lucca. Per avere il ventiquattrenne nazionale azzurro, Giuntoli può contare sui buoni rapporti con il patron dell'Udinese Pozzo. (Bianconera News)

Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)