Juve-Kvaratskhelia, la rivelazione fa tremare il mondo Napoli

Juve-Kvaratskhelia, la rivelazione fa tremare il mondo Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Clamorosa notizia che fa tremare il mondo Napoli: la Juventus può acquistare Kvaratskhelia, Giuntoli prova lo smacco a De Laurentiis È rebus attorno al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto. Le parti sono a lavoro per adeguare lo stipendio e allungare la permanenza in azzurro, ma l’intesa non è ancora stata raggiunta. L’attaccante georgiano, in ogni caso, è concentrato al 100% nel fare bene per la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. (TuttoUdinese.it)

Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier (Bianconera News)

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)

Milik potrebbe tornare a disposizione a metà dicembre, ma la Juve prosegue nella ricerca di un vice Vlahovic per gennaio e uno degli obiettivi resta Lucca. Per avere il ventiquattrenne nazionale azzurro, Giuntoli può contare sui buoni rapporti con il patron dell'Udinese Pozzo. (Bianconera News)