Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Lorenzo Pirola, capitano della Nazionale italiana Under-21 ed ex stella della Salernitana, si sta facendo notare nel campionato greco. Il difensore centrale italiano dell’Olympiacos, Lorenzo Pirola, è al centro delle attenzioni da parte della Juventus (Europa Calcio)
La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)
La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)