De Maggio: “Giuntoli vuole Kvara alla Juve, maxi offerta se parte Vlahovic “
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. (SpazioJ)
Milik potrebbe tornare a disposizione a metà dicembre, ma la Juve prosegue nella ricerca di un vice Vlahovic per gennaio e uno degli obiettivi resta Lucca. Per avere il ventiquattrenne nazionale azzurro, Giuntoli può contare sui buoni rapporti con il patron dell'Udinese Pozzo. (Bianconera News)
Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus (Tutto Napoli)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)