De Maggio: La Juventus punta su Kvaratskhelia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. (TuttoUdinese.it)
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier (Bianconera News)
L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)