Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus

Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus L’interesse per Kolo Muani rappresenta una possibilità ambiziosa per la Juventus, ma l’alto investimento richiesto e la concorrenza internazionale rendono l’operazione difficile. Tuttavia, Giuntoli è pronto ad approfondire la situazione per capire se esistano margini di trattativa, puntando magari su una disponibilità del Paris Saint Germain in caso di insoddisfazione del giocatore. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)

L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic (Napolipiu.com)

Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)