Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier

Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)

Su altri giornali

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)

L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. Da un lato c'è il Napoli che vorrebbe prolungare (SpazioJ)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo

Lorenzo Pirola, capitano della Nazionale italiana Under-21 ed ex stella della Salernitana, si sta facendo notare nel campionato greco. Il difensore centrale italiano dell’Olympiacos, Lorenzo Pirola, è al centro delle attenzioni da parte della Juventus (Europa Calcio)

L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. (Napolipiu.com)

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)