Juventus, parte l’assalto al vice-Vlahovic: due nomi caldi per gennaio

Juventus, parte l’assalto al vice-Vlahovic: due nomi caldi per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. Manca sempre meno al mercato di gennaio, una sessione che, ove possibile, vedrà molte squadre di Serie A alla ricerca di possibili rinforzi in vista della volata finale del girone di ritorno. Tra le formazioni che, con ogni probabilità, si muoveranno spicca la Juventus, falcidiata da numerosi infortuni in questi primi mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju (ilBianconero)

Un Talento Emergente Lorenzo Pirola, capitano della Nazionale italiana Under-21 ed ex stella della Salernitana, si sta facendo notare nel campionato greco. (Europa Calcio)

Juventus, per il vice Vlahovic si valutano i profili di Lucca e Beto

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)

Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. (TuttoUdinese.it)