Pagina 3 | Un georgiano, con Vlahovic o meno: la mossa Kvara di Giuntoli anche alla Juve?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi vigili sul mercato. Inevitabile farlo in casa Juve , anche in virtù di alcune caselle da dover necessariamente coprire. Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . Ma anche l'attacco sembrerebbe aver bisogno di un altro elemento per far rifiatare Vlahovic , unica prima punta vera e propria a disposizione di Thiago Motta vista l'assenza prolungata di Milik. Tanti i nomi seguiti e che restano caldi: da Joshua Zirkzee a gennaio passando per Jonathan David in ottica giugno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)
Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r , il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. (ilBianconero)
La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)
Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
I Pozzo, però, non hanno intenzione di cederlo a gennaio. Il primo nome della lista è Lorenzo Lucca, sei gol in queste prime 12 gare e un profilo che piace alla Vecchia Signora. (Udinese Blog)