Juve, occasione Beto a gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli (Tutto Juve)
Su altri giornali
L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. (SpazioJ)
L’interesse per Kolo Muani rappresenta una possibilità ambiziosa per la Juventus, ma l’alto investimento richiesto e la concorrenza internazionale rendono l’operazione difficile. Tuttavia, Giuntoli è pronto ad approfondire la situazione per capire se esistano margini di trattativa, puntando magari su una disponibilità del Paris Saint Germain in caso di insoddisfazione del giocatore. (Tutto Napoli)
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)
È rebus attorno al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto. Le parti sono a lavoro per adeguare lo stipendio e allungare la permanenza in azzurro, ma l’intesa non è ancora stata raggiunta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)