Kvaratskhelia-Juventus, De Maggio: "Arriva una clamorosa notizia da Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe finito nel mirino, tra le altre, anche della Juventus. Lo vorrebbe Cristiano Giuntoli. Il Napoli e Khvicha Kvratskhelia sono in trattativa da diverso tempo per il rinnovo del contratto dell'asso georgiano. L'offerta presentata dalla società azzurra dal calciatore (circa sei milioni di euro) a stagione non soddisfa pienamente l'entourage del giocatore. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss soffermandosi sul calciomercato: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Se non dovesse giocare ci sarebbe Simeone. Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... (Virgilio)
Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha commentato su X le notizie sull'interessamento della Juventus per Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. (AreaNapoli.it)
Walter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
In sede di calciomercato le notizie ed i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e gli scenari cambiano nel giro di qualche ora. (Napoli Calcio Live)