Il Barcellona su Kvaratskhelia: la valutazione è di 80 milioni

Il Barcellona su Kvaratskhelia: la valutazione è di 80 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il talento azzurro da mesi sta trattando con il Napoli per il rinnovo, ma la società partenopea non sembra voler accettare la proposta di ingaggio avanzata dall'agente del georgiano, che ammonta a 8 milioni, con gli azzurri che si fermerebbero a 5 più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)

super colpo in arrivo Barcellona vola in Champions League e domina nel campionato spagnolo (nonostante il ko con la Real Sociedad pre-sosta) non ha alcuna intenzione di fermarsi e insieme all’allenatore tedesco sta programmando il proprio futuro con idee certe e almeno un grande sogno. (Terzo Tempo Napoli)

In Spagna Kvaratskhelia finisce in prima pagina su Sport: è tra i primi obiettivi del Barcellona | FOTO

BARCELLONA LEAO KVARA – Il Barcellona di Hansi Flick, che sta brillando sia in Champions League sia in Liga, ha grandi ambizioni per il futuro. Nonostante una battuta d’arresto contro la Real Sociedad, il club catalano sta pianificando mosse importanti per rafforzare ulteriormente la squadra. (Europa Calcio)

Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. A spingere i blaugrana ci sarebbe il basso ingaggio percepito da Kvara a Napoli e che al momento lo rende un giocatore molto appetibile anche dal punto di vista economic. (CalcioNapoli24)