Radio Kiss Kiss Napoli - Giuntoli vuole portare Kvaratskhelia alla Juve: tutto dipende dalla cessione di Vlahovic

Radio Kiss Kiss Napoli - Giuntoli vuole portare Kvaratskhelia alla Juve: tutto dipende dalla cessione di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Walter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Cristiano Giuntoli voglia Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus. Il dirigente vorrebbe tornare a lavorare con l'esterno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Da Torino mi dicono che Giuntoli vorrebbe portarlo alla Juventus. KK, De Maggio: "Giuntoli vuole portare Kvara alla Juve! Si può fare solo in un caso" (Tutto Napoli)

A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. (Tutto Napoli)

Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (CalcioNapoli1926.it)

"Rinnovo Kvaratskhelia, i tempi si allungano: le parti non trovano una quadra", il motivo

In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani per il passaggio del campione dal Napoli alla Juventus. A parlare è direttamente l’agente del giocatore in questione, che spiega come stanno le cose e quali sono le intenzioni del calciatore. (Napoli Calcio Live)

Juventus su Kvara? Dalla Georgia: "Non ci andrà mai! In Italia solo il Napoli..." (Tutto Napoli)

In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, pur rappresentando una delle principali stelle della squadra, percepisce uno stipendio nettamente inferiore rispetto al valore che dimostra sul campo. (AreaNapoli.it)