Napoli-Roma, due cambi per Conte: un possibile escluso a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte sta già pensando alla formazione da schierare in campo domenica prossima per Napoli-Roma: pronti due cambi rispetto all’Inter con un’esclusione a sorpresa Sarà uno dei big match della 13a giornata di Serie A, quella che ci riporterà sui campi di gioco di tutta Italia dopo la terza sosta per le nazionali da inizio stagione. E’ stata l’ultima del 2024, se ne riparlerà direttamente a marzo, quando la classifica sarà più delineata e le giornate trascorse saranno 29 e non solamente 12. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Da Roma: "Ranieri è l'uomo giusto per la rinascita, per Napoli scelte conservative" (Tutto Napoli)
Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo (Tutto Napoli)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... (Voce Giallo Rossa)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli in vista del derby del Sole con la Roma: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto". A centro pagina spazio alla tragedia di Ercolano: "Il deposito di fuochi era intestato a una tredicenne". (Tutto Napoli)
Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)
Si partirà dal Maradona contro il Napoli di Antonio Conte reduce da un punto nelle ultime due. Poi toccherà al Tottenham in Europa League, per poi chiudere 8 giorni da incubo contro l’Atalanta in casa. (SportItalia.it)