Un anno fa Ranieri e Conte a cena a Cagliari: parlarono di Napoli, il retroscena

Un anno fa Ranieri e Conte a cena a Cagliari: parlarono di Napoli, il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: "Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)

Claudio Ranieri si prepara al suo primo test del terzo capitolo della sua avventura in giallorosso. Lo stadio Diego Armando Maradona è pronto ad ospitare la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la nuova Roma di Sir Claudio, chiamato a far rinascere una squadra clinicamente morta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ranieri a Napoli col 4-4-2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini Come giocherà la Roma di Ranieri? Se lo stanno chiedendo tutti i diretti interessati. E se lo chiede anche il Corriere dello Sport che oggi ipotizza per Napoli la Roma in versione 4-4-2 con la mediana imbottita di centrocampisti che sono il pezzo forte della rosa. (IlNapolista)

Da Roma - Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo

Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri nella partita di debutto del mister sulla panchina dei giallorossi? Questa è la domanda che si pongono tanti tifosi e non solo. Lo stesso Napoli, avversario dei capitolini, non sa quale squadra affronterà domenica al Maradona. (AreaNapoli.it)

Alla sua maniera. Ma sarà contento di abbracciarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo (Tutto Napoli)