Conte e Ranieri si incontrarono un anno fa per parlare del Napoli: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica si sfideranno Antonio Conte e Claudio Ranieri, legati da un'amicizia coltivata nel corso degli anni. Di seguito un restroscena svelato dal Il Mattino : "Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Da Ranieri mi aspetto qualche scelta conservativa in vista di Napoli, ma non darà nulla per scontato. Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma. (CalcioNapoli24)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Arrivato a Roma per risollevare una squadra mai così in difficoltà, Ranieri sogna il colpaccio: svelata la strategia per battere Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo (Tutto Napoli)
"Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli in vista del derby del Sole con la Roma: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto". A centro pagina spazio alla tragedia di Ercolano: "Il deposito di fuochi era intestato a una tredicenne". (Tutto Napoli)