Da Roma: "Ranieri è l'uomo giusto per la rinascita, per Napoli scelte conservative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Roma: "Ranieri è l'uomo giusto per la rinascita, per Napoli scelte conservative" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-3° tempo' è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)
I due “aggiustatori”. Neppure per uno come lui a cui a Trigoria chiedono una sola cosa: un miracolo. (ilmattino.it)
Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. (Virgilio)
Senza Hummels e Hermoso, Ranieri potrebbe ripartire dalla difesa a quattro a Napoli “con la coppia Mancini-N’Dicka nel mezzo, Celik a destra e Angeliño a sinistra. Ma l’opzione B, con l’arretramento di Cristante, non è da scartare. (CalcioNapoli24)
Claudio Ranieri si prepara al suo primo test del terzo capitolo della sua avventura in giallorosso. Lo stadio Diego Armando Maradona è pronto ad ospitare la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la nuova Roma di Sir Claudio, chiamato a far rinascere una squadra clinicamente morta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)