La Roma è in emergenza: Ranieri senza la doppia H col Napoli

La Roma è in emergenza: Ranieri senza la doppia H col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Roma è in emergenza: Ranieri senza la doppia H col Napoli L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di Claudio Ranieri in vista della gara del Maradona della sua Roma contro il Napoli. Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri nella partita di debutto del mister sulla panchina dei giallorossi? Questa è la domanda che si pongono tanti tifosi e non solo. Lo stesso Napoli, avversario dei capitolini, non sa quale squadra affronterà domenica al Maradona. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Come giocherà la Roma di Ranieri? Se lo stanno chiedendo tutti i diretti interessati. E se lo chiede anche il Corriere dello Sport che oggi ipotizza per Napoli la Roma in versione 4-4-2 con la mediana imbottita di centrocampisti che sono il pezzo forte della rosa. (IlNapolista)

Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)

Sarà uno dei big match della 13a giornata di Serie A, quella che ci riporterà sui campi di gioco di tutta Italia dopo la terza sosta per le nazionali da inizio stagione. E’ stata l’ultima del 2024, se ne riparlerà direttamente a marzo, quando la classifica sarà più delineata e le giornate trascorse saranno 29 e non solamente 12. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto"

Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. Da Ranieri mi aspetto qualche scelta conservativa in vista di Napoli, ma non darà nulla per scontato. (CalcioNapoli24)

L’affetto per Ranieri e il legame con il Catanzaro Nel corso di una partecipata intervista su Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Gianni Improta, ex calciatore di Napoli e Catanzaro, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su alcuni dei temi più caldi del calcio italiano, partendo da Claudio Ranieri, suo ex compagno di squadra, fino ad arrivare alla situazione attuale del Napoli in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" (Tutto Napoli)