Napoli-Roma, svelata la mossa segreta di Ranieri: Conte avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato a Roma per risollevare una squadra mai così in difficoltà, Ranieri sogna il colpaccio: svelata la strategia per battere Conte. Claudio Ranieri si prepara al suo primo test del terzo capitolo della sua avventura in giallorosso. Lo stadio Diego Armando Maradona è pronto ad ospitare la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la nuova Roma di Sir Claudio, chiamato a far rinascere una squadra clinicamente morta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
NAPOLI MANNA SCUDETTO – Presente al Social Football Summit 2024 di Roma, Giovanni Manna ha parlato di questa stagione del Napoli. (Europa Calcio)
Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Ho avuto un po’ paura, poi ho conosciuto Conte perché non lo conoscevo. (Tutto Napoli)
In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". (Sky Sport)