Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Subito o a giugno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stato maggiore del Napoli è stato protagonista al Social Football Summit, in programma allo stadio Olimpico. Prima lo Chief Revenue Officer Tommaso Bianchini, poi il direttore sportivo Giovanni Manna. Quasi come se fossero i due tempi di una partita. Nel primo si è parlato tanto della crescita del brand Napoli e dell’esperimento estivo con OneFootball che ha trasmesso le amichevoli estive: «Il… (La Repubblica)
Su altri giornali
Arrivato a Roma per risollevare una squadra mai così in difficoltà, Ranieri sogna il colpaccio: svelata la strategia per battere Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)
"Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. (SOS Fanta)
Giovanni Manna, esattamente nel corso del Social Football Summit, si è soffermato su tantissime vicende sul Napoli Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)