Napoli, Manna: “Non stiamo pensando allo scudetto”

Napoli, Manna: “Non stiamo pensando allo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI MANNA SCUDETTO – Presente al Social Football Summit 2024 di Roma, Giovanni Manna ha parlato di questa stagione del Napoli. Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. Non mi dà fastidio sentir dire che sono giovane. All’inizio però porta complicazioni perché ti trovi a parlare con persone che ammiravi in TV. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Ottopagine)

Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli. (AreaNapoli.it)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in queste ore del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Gennaro Di Finizio 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 19:03) (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . L'ex Juventus , arrivato lo scorso giugno all'ombra del Vesuvio, in un'intervista a margine del Social Football Summit 2024 , ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Campania e fatto il punto sul campionato. (Tuttosport)

Manna svela: “Primo contatto dopo Juve-Frosinone! Ad un club come il Napoli non puoi dire di no…” (Tutto Napoli)

Ogni giorno ti trovi in situazioni dove la gente ti chiede e ti senti in dovere di dare. È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. (Today.it)