Napoli, Manna: "Scudetto, il campionato è lungo. La scelta di Conte? Posso dire senza vergognarmi che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello", le parole del direttore sportivo del Napoli raccolte da TMW. Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il ds del club azzurro ha sottolineato che lo scudetto "è un obiettivo lontano. Noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare. Lukaku? Non si discute uno che ha segnato 300 gol". (Diretta)
Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)
"Il campionato è ancora lungo. E' trasportante". (Sport Mediaset)
Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . Da Conte a Lukaku , il primo posto degli azzurri è una costruzione della quale fa parte, di diritto, il dirigente sportivo Giovanni Manna . (Tuttosport)
È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. Ogni giorno ti trovi in situazioni dove la gente ti chiede e ti senti in dovere di dare. (Today.it)
NAPOLI MANNA SCUDETTO – Presente al Social Football Summit 2024 di Roma, Giovanni Manna ha parlato di questa stagione del Napoli. (Europa Calcio)