Manna tra presente e mercato del Napoli: "Vogliamo premiare Kvaratskhelia, a gennaio attenti per migliorare"

Manna tra presente e mercato del Napoli: Vogliamo premiare Kvaratskhelia, a gennaio attenti per migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il dirigente tocca vari temi e svela un retroscena: "La prima chiamata del Napoli dopo Juventus-Frosinone, Conte scelto anche a mia tutela". Giovanni Manna ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 affrontando vari argomenti caldi. Il direttore sportivo scelto in estate da De Laurentiis per ricostruire il Napoli, in questa occasione, ha fatto il punto sul mercato. Ma ha anche svelato alcuni curiosi aneddoti sui primi contatti col Napoli e sul primo incontro con Antonio Conte (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Manna: "Pronti al rinnovo di Kvara. Se non risponderà se ne riparlerà a giugno" Il ds del Napoli: "Scjudetto? Adesso non è parliamo. Lukaku non si può discutere" (Ottopagine)

Manna svela: “Primo contatto dopo Juve-Frosinone! Ad un club come il Napoli non puoi dire di no…” (Tutto Napoli)

Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. (Napolipiu.com)

Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

Il Napoli non resterà a guardare in vista del mercato di gennaio: ad annunciarlo è stato il direttore dell’area sportiva del club partenopeo, Giovanni Manna, nel corso delle parole rilasciate quest’oggi dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, al Social Football Summit (qui per rivedere la sua intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)

L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. Bisogna restare lucidi sia nei momenti negativi che in quelli positivi. (Today.it)