Napoli, il ds Manna pensa al presente: "Concentrati sul campionato. Kvara? Premieremo il ragazzo"

Napoli, il ds Manna pensa al presente: Concentrati sul campionato. Kvara? Premieremo il ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. "E' un obiettivo lontano - ha aggiunto parlando della corsa al titolo e del primato in classifica -. Noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . Da Conte a Lukaku , il primo posto degli azzurri è una costruzione della quale fa parte, di diritto, il dirigente sportivo Giovanni Manna . (Tuttosport)

Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha condiviso le sue considerazioni sullo stato attuale della squadra durante il Social Football Summit a Roma. Per quanto riguarda la posizione attuale della squadra in cima alla classifica, Manna ha affermato che è troppo presto per fare bilanci, dato che il campionato è ancora lungo. (Terzo Tempo Napoli)

Ma ha anche svelato alcuni curiosi aneddoti sui primi contatti col Napoli e sul primo incontro con Antonio Conte. Il direttore sportivo scelto in estate da De Laurentiis per ricostruire il Napoli, in questa occasione, ha fatto il punto sul mercato. (Goal Italia)

McTominay, Manna svela la furbata: come il Napoli è riuscito a prenderlo – VIDEO

Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Fcinternews.it)

Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)

Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, tra i vari temi trattati nel corso dell’intervento al Social Football Summit, ha parlato anche di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)