Napoli, l’annuncio di Manna sul rinnovo di Kvara: “Vogliamo premiarlo!”

Napoli, l’annuncio di Manna sul rinnovo di Kvara: “Vogliamo premiarlo!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in queste ore del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Gennaro Di Finizio 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 19:03) Il Napoli si prepara a tornare in campo per un match tutt'altro che semplice da affrontare come quello contro la Roma. La squadra giallorossa ha mandato via Ivan Juric ed ha ritrovato un Claudio Ranieri carico e pronto a risollevare le sorti della squadra. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Tutto Juve)

Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . L'ex Juventus , arrivato lo scorso giugno all'ombra del Vesuvio, in un'intervista a margine del Social Football Summit 2024 , ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Campania e fatto il punto sul campionato. (Tuttosport)

Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)

Napoli, il ds Manna pensa al presente: "Concentrati sul campionato. Kvara? Premieremo il ragazzo"

In casa Napoli ci sono diverse questioni che ormai tengono banco. E il direttore sportivo dei partenopei ha fatto tremare tutti con la sua dichiarazioni (Napoli Calcio Live)

È indubbio che Scott McTominay sia divenuta una risorsa fin da subito cruciale per il Napoli: l’impatto dell’ex Manchester United è stato sicuramente notevole, così come dimostrato dalle sue prestazione e dai suoi numeri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guardiamo solo al lavoro da fare". Noi non ci pensiamo. (Sport Mediaset)