Da Roma - Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo

Da Roma - Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. Questo perché, di tornare ad allenare la Roma non ci credeva più. Ed eccolo nuovamente qui a 73 anni, con la tuta e il fischietto in bocca a dirigere gli allenamenti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Davanti, Dybala e Dovbyk Ranieri a Napoli col 4-4-2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini (IlNapolista)

Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma. (CalcioNapoli24)

Roma, tanta curiosità per le scelte di Ranieri a Napoli: la probabile formazione

Alla sua maniera. Il problema vero di Conte, in queste ore, è che non sa come immaginarsi la prima Roma di Ranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Inviato a Castel Volturno Alla fine ognuno deve fare il suo, in una partita non c’è spazio per l’amicizia. In questi giorni, con quella sua espressione nobile col sopracciglio inarcato, tra l’assorto e il guardingo, Claudio ha risposto a tutti così: «A Napoli sarà difficilissimo». (ilmattino.it)

Domenica al Maradona arriverà la Roma del nuovo tecnico Claudio Ranieri. Nella capitale c'è molta attesa per la prima formazione che schiererà il nuovo tecnico, a partire al modulo utilizzato che dovrebbe essere un 3-5-2. (Tutto Napoli)