Ranieri a Napoli col 4 - 4 - 2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini

Ranieri a Napoli col 4 - 4 - 2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Davanti, Dybala e Dovbyk Bari 11/06/2023 - play off serie B / Bari -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico giallorosso risponderà alle domande dei giornalisti presenti in vista della sfida contro il Napoli di Conte, in programma domenica alle 18:00 al "Maradona" (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri si prepara al suo primo test del terzo capitolo della sua avventura in giallorosso. Lo stadio Diego Armando Maradona è pronto ad ospitare la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la nuova Roma di Sir Claudio, chiamato a far rinascere una squadra clinicamente morta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli1926.it)

Da Roma: "Ranieri è l'uomo giusto per la rinascita, per Napoli scelte conservative"

"Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

Da Ranieri mi aspetto qualche scelta conservativa in vista di Napoli, ma non darà nulla per scontato. Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma (CalcioNapoli24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-3° tempo' è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. (Tutto Napoli)