Roma, che inizio per Ranieri: prima Napoli, poi il Tottenham. Aspettando l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partenza coi fiocchi per Claudio Ranieri per recuperare al meglio una stagione complicata dopo un inizio burrascoso: è quello che si augura il tecnico di Testaccio per la sua Roma dopo essere subentrato a Ivan Juric in panchina. Si partirà dal Maradona contro il Napoli di Antonio Conte reduce da un punto nelle ultime due. Poi toccherà al Tottenham in Europa League, per poi chiudere 8 giorni da incubo contro l’Atalanta in casa. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. (Tutto Napoli)
Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Prima pagina Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" (Tutto Napoli)
Antonio Conte sta già pensando alla formazione da schierare in campo domenica prossima per Napoli-Roma: pronti due cambi rispetto all’Inter con un’esclusione a sorpresa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Senza Hummels e Hermoso, Ranieri potrebbe ripartire dalla difesa a quattro a Napoli “con la coppia Mancini-N’Dicka nel mezzo, Celik a destra e Angeliño a sinistra. Ma l’opzione B, con l’arretramento di Cristante, non è da scartare. (CalcioNapoli24)
Credo che Ranieri sia l'unico allenatore adatto, in questo momento, per la serenità che serve alla Roma. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. (CalcioNapoli24)