Claudio Ranieri riparte da Napoli: come andò la sua avventura partenopea tra post Maradona, Europa ed esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma sarà protagonista a Napoli nel prossimo turno di campionato: Ranieri in passato ha vissuto un a breve ed intensa avventura in azzurro. La Serie A ritrova Claudio Ranieri e lo fa a qualche mese di distanza da quel 21 maggio del 2024 quando ha annunciato il suo ritiro, almeno a livello di club. Troppo forte è stato il richiamo della ‘sua’ Roma che, protagonista di un avvio di stagione complicatissimo scandito da risultati deludenti e dagli esoneri di Daniele De Rossi e di Ivan Juric, spera ora di poter risalire la china grazie al lavoro di uno dei tecnici più esperti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)
Su altri media
Ranieri forza 4: l'assenza di Dybala può favorire il cambio modulo (Tutto Napoli)
Mats Hummels? Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, anche a Napoli non giocherà. E chi va in campo? Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Nemmeno per uno come come lui a cui a Trigoria chiedono solo una cosa: un miracolo. La pensano così entrambi. (Pagine Romaniste)
Davanti, Dybala e Dovbyk Bari 11/06/2023 - play off serie B / Bari -... Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. (Virgilio)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. (CalcioNapoli24)
Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)