Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli in vista del derby del Sole con la Roma: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto". A centro pagina spazio alla tragedia di Ercolano: "Il deposito di fuochi era intestato a una tredicenne". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Antonio e Claudio, i due “aggiustatori”. L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. (Pagine Romaniste)
Una partenza coi fiocchi per Claudio Ranieri per recuperare al meglio una stagione complicata dopo un inizio burrascoso: è quello che si augura il tecnico di Testaccio per la sua Roma dopo essere subentrato a Ivan Juric in panchina. (SportItalia.it)
In questi giorni, con quella sua espressione nobile col sopracciglio inarcato, tra l’assorto e il guardingo, Claudio ha risposto a tutti così: «A Napoli sarà difficilissimo». L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. (ilmattino.it)
Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ranieri a Napoli col 4-4-2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Davanti, Dybala e Dovbyk (IlNapolista)