Napoli-Roma è Conte-Ranieri: ecco signori della panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inviato a Castel Volturno Alla fine ognuno deve fare il suo, in una partita non c’è spazio per l’amicizia. La pensano così entrambi, Antonio e Claudio. I due “aggiustatori”. Uno è già riuscito a sistemare il Napoli, a tempo di record. L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. Neppure per uno come lui a cui a Trigoria chiedono una sola cosa: un miracolo. In questi giorni, con quella sua espressione nobile col sopracciglio inarcato, tra l’assorto e il guardingo, Claudio ha risposto a tutti così: «A Napoli sarà difficilissimo». (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. (Tutto Napoli)
Il Mattino (P. La pensano così entrambi. (Pagine Romaniste)
Antonio Conte sta già pensando alla formazione da schierare in campo domenica prossima per Napoli-Roma: pronti due cambi rispetto all’Inter con un’esclusione a sorpresa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Un anno fa, di questi tempi, Conte era a cena da lui, a Quartu Sant’Elena. Era già stato chiamato da De Laurentiis convinto che il ciclo Garcia fosse arrivato al capolinea ma il leccese aveva rifiutato, rinviando a fine stagione l’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)
Arrivato a Roma per risollevare una squadra mai così in difficoltà, Ranieri sogna il colpaccio: svelata la strategia per battere Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima pagina Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" (Tutto Napoli)