Lazio: Baroni è quasi magia, Porto battuto e primato in Europa. Castrovilli operato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Aquila biancoceleste vola e non sembra voler atterrare a breve, né in campionato, né in Europa. Nella quarta giornata di Europa League i capitolini centrano il quarto successo nella competizione vincendo all'ultimo una sfida bellissima contro il Porto, che vale il primato solitario nella competizione. All'Olimpico la Lazio si impone per 2-1 grazie a un super Pedro, che sta vivendo una seconda giovinezza in questo avvio di stagione, autore del gol che vale i tre punti, dopo il vantaggio laziale firmato Romagnoli e il pareggio portoghese di Eustaquio. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)
L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)
LAZIO-PORTO 2-1, RIVEDI HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)
Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle ultime partite dei biancocelesti tra cui quella contro il Cagliari (Cagliari News 24)