Juventus-Cagliari, il tabellino della sfida: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUS – CAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" (Tutto Cagliari)

I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Motta, pugni sul tavolo: "Oggi con Conceicao si è aperto un precedente"

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. Segue quanto riportato da Tuttojuve: “Assurda decisione dell’arbitro che ammonisce per la seconda volta Conceiçao toccato con una mano sulla spalla. (CalcioNapoli1926.it)

Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)