Calciomercato Milan – Fofana, due le alternative: Manu Koné e…

Calciomercato Milan, dopo aver lavorato sia in difesa che in attacco, il prossimo colpo dei rossoneri dovrebbe arrivare in mediana. Il primo obiettivo resta Fofana . Ma i rossoneri potrebbero pensare anche di prenderlo a zero il prossimo anno. Chi potrebbe arrivare ora allora? Ecco i due nomi alternativi. Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo l’ultima idea in casa rossonera è la seguente: il Diavolo potrebbe acquistare un nuovo mediano in questa sessione e rimandare a giugno del prossimo anno la chiusura per Fofana, che a quel punto sarebbe un parametro zero. (Milan News 24)

"Fofana vuole solo il Milan: subito o nel 2025 a parametro zero", si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Monaco non sembra voler fare sconti ma il giocatore è in scadenza e se non dovesse accettare alcuna offerta, il club francese potrebbe perderlo a zero tra 10 mesi. Fofana Milan, FASE DI STALLO per il centrocampista: ma il Monaco lo potrebbe perdere in un altro modo! Tutti i dettagli (Milan News 24)

Fofana Milan, braccio di ferro col Monaco: spunta un PATTO col centrocampista francese. I dettagli

A completare il cerchio mancava soltanto un co-titolare (espressione tanto cara al presidente Marotta) da affiancare a Yann Sommer e la scelta è caduta su Josep Martinez , il cui cartellino è stato valutato nella trattativa con il Genoa 15 milioni (13,5 milioni più 1,5 di bonus). (Tuttosport)

Continua il braccio di ferro tra Milan e Monaco per quanto riguarda la trattativa in corso per il possibile trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. Il braccio di ferro impone ai rossoneri di cercare alternative per l’immediato. (Milan News 24)

Se la situazione non dovesse sbloccarsi le parti hanno trovato un accordo. Il patto consiste nel prendere un nuovo centrocampista in questa sessione e aspettare il francese a parametro zero la prossima estate. (Milan News 24)