L'Inter si rinforza con Zielinski, Taremi e Martinez

L'Inter ha fatto un importante passo avanti nel mercato estivo, completando diverse acquisizioni strategiche. Dopo l'arrivo anticipato di Buchanan a causa dell'infortunio di Cuadrado, il club ha finalizzato gli acquisti di Taremi e Zielinski, entrambi a scadenza di contratto.

Gran parte del mercato estivo dell'Inter è stato completato durante l'inverno. L'acquisto di Buchanan è stato anticipato di sei mesi per sopperire all'assenza di Cuadrado. Successivamente, tra gennaio e febbraio, sono stati finalizzati gli accordi per Taremi e Zielinski, entrambi presi a parametro zero.

A completare il cerchio mancava solo un co-titolare da affiancare a Yann Sommer. La scelta è caduta su Josep Martinez, il cui cartellino è stato valutato 15 milioni di euro nella trattativa con il Genoa (13,5 milioni più 1,5 di bonus).

Nel frattempo, il Milan sta affrontando difficoltà nella trattativa per il centrocampista Youssouf Fofana. Il Monaco non sembra disposto a fare sconti, ma il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il club francese a parametro zero tra dieci mesi. In alternativa, il Milan sta valutando i nomi di Manu Koné del Borussia Monchengladbach e Johnny Cardoso del Betis.

L'Inter ha dimostrato grande abilità nel mercato, assicurandosi giocatori di qualità per rafforzare la squadra. Il Milan, invece, deve ancora risolvere la situazione Fofana e potrebbe dover cercare alternative per rinforzare il centrocampo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo