Calciomercato - Youssouf Fofana ha deciso: vuole solo il Milan; Mandas si avvicina al Southampton, per Carlos Alcaraz

Calciomercato - Youssouf Fofana ha deciso: vuole solo il Milan; Mandas si avvicina al Southampton, per Carlos Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver sistemato attacco e difesa, ora il Milan concentra tutte le sue forze per rinforzare il centrocampo. Il nome che la dirigenza rossonera sta inseguendo ormai da due mesi è quello del mediano francese Youssouf Fofana, di proprietà del Monaco e convocato da Deschamps per Euro 2024. (Milan News)

Fofana Milan ora o… tra un anno! Messaggio chiaro da parte del centrocampista francese: le ULTIMISSIME sul futuro Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il francese avrebbe preso una decisione: vuole solo il Milan, ora o a parametro zero tra un anno. (Milan News 24)

Il Monaco non sembra voler fare sconti ma il giocatore è in scadenza e se non dovesse accettare alcuna offerta, il club francese potrebbe perderlo a zero tra 10 mesi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la trattativa tra il calciomercato Milan e Fofana è attualmente in stallo. (Milan News 24)

Fofana Milan, braccio di ferro col Monaco: spunta un PATTO col centrocampista francese. I dettagli

Youssouf Fofana vuole il Milan. Questa estate, se il Diavolo e il Monaco si accorderanno sulla valutazione del suo cartellino, oppure la prossima, quando sarà svincolato e libero di scegliersi la maglia che indosserà. (La Gazzetta dello Sport)

E che nella sua testa, così come in quella del CEO Giorgio Furlani e del responsabile dell’area tecnica Geoffrey Moncada, mancano ancora alcuni tasselli per completare l’opera. “Dio ha creato il mondo in 7 giorni e adesso siamo al quarto”. (Calciomercato.com)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, primissima scelta del calciomercato Milan per il ruolo di centrocampista ma per il quale continua il braccio di ferro col Monaco. (Milan News 24)