Calciomercato Milan – Fofana declina la Premier League: arriva ora oppure a zero

Calciomercato Milan – Fofana declina la Premier League: arriva ora oppure a zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano con il lavoro sul mercato. Dopo gli arrivi in difesa e in attacco, la dirigenza deve chiudere anche un colpo a centrocampo. Il prescelto resta Fofana del Monaco. Per il francese c'è un braccio di ferro in corso. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Fofana ora o a zero: domani giorno importante Youssouf Fofana, come scrivono i colleghi de 'La Gazzetta dello Sport', ha scelto il Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

“Dio ha creato il mondo in 7 giorni e adesso siamo al quarto”. Alla sua maniera Zlatan Ibrahimovic ha ricordato a tutti - in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato Alvaro Morata - che l’opera di costruzione del nuovo Milan è più o meno a metà. (Calciomercato.com)

Tuttosport scrive sul mercato rossonero: "Milan, patto con Fofana" (Milan News)

Fofana Milan in salita, spuntano queste due ALTERNATIVE per l’immediato: a chi sta pensando la società. I NOMI Stando a quanto riportato da Tuttosport sono due i nomi a cui sta pensando la società in alternativa al francese: Manu Koné del Borussia Monchengladbach e Johnny Cardoso del Betis. (Milan News 24)

Milan, cambiano i piani a centrocampo: ipotesi colpo a parametro zero

Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. (Pianeta Milan)

La distanza con il Monaco resta ampia e la sensazione è che per cercare di arrivare alla tanto agognata fumata bianca sarà importante se non addirittura fondamentale la volontà del francese, che dovrebbe spingere per lasciare subito il Principato con direzione Milano. (Milan News 24)

Il Milan pensa a una mossa a sorpresa per il centrocampo di Paulo Fonseca mentre si avvicina il debutto in campionato contro il Torino di Paolo Vanoli. Dopo aver definito la trattativa per l’arrivo in rossonero di Emerson-Royal, il Milan passa al centrocampo. (CalcioMercato.it)