Fofana vuole solo il Milan: subito o l'anno prossimo a parametro zero. Le strategie rossonere

Fofana vuole solo il Milan: subito o l'anno prossimo a parametro zero. Le strategie rossonere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Youssouf Fofana vuole il Milan. Questa estate, se il Diavolo e il Monaco si accorderanno sulla valutazione del suo cartellino, oppure la prossima, quando sarà svincolato e libero di scegliersi la maglia che indosserà. Il messaggio che il centrocampista francese ha fatto arrivare attraverso il suo entourage in via Aldo Rossi è forte e chiaro: dopo aver detto di no alla proposta del West Ham, Fofana è pronto a declinare anche le altre offerte che gli arriveranno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La priorità del mercato Milan rimane Fofana. Come riportato da Di Stefano a Sky Sport, il Monaco non intende abbassare la cifra nonostante il calciatore sia in scadenza in quanto le casse del club sono in regola e non hanno bisogno di vendere. (Milan News 24)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco che piace moltissimo al calciomercato Milan come possibile innesto in mediana. La distanza con il Monaco resta ampia e la sensazione è che per cercare di arrivare alla tanto agognata fumata bianca sarà importante se non addirittura fondamentale la volontà del francese, che dovrebbe spingere per lasciare subito il Principato con direzione Milano. (Milan News 24)

Koné Milan si può fare: lui apre ai rossoneri, il Borussia è pronto a farlo partire a questa CIFRA. Ultime sul centrocampista L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan svelando le strategie per quanto riguarda il centrocampo. (Milan News 24)

Milan, prosegue la partita a scacchi per Fofana: Moncada prepara il rilancio decisivo|Primapagina

Tuttosport scrive sul mercato rossonero: "Milan, patto con Fofana" (Milan News)

Ora o tra un anno: Fofana vuole solo il Milan. Braccio di ferro con il Monaco (Milan News)

Alla sua maniera Zlatan Ibrahimovic ha ricordato a tutti - in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato Alvaro Morata - che l’opera di costruzione del nuovo Milan è più o meno a metà. (Calciomercato.com)