Fofana Milan in salita, due ALTERNATIVE per l’immediato: a chi sta pensando la società. I NOMI

Fofana Milan in salita, due ALTERNATIVE per l’immediato: a chi sta pensando la società. I NOMI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Fofana Milan in salita, spuntano queste due ALTERNATIVE per l’immediato: a chi sta pensando la società. I NOMI Continua il braccio di ferro tra Milan e Monaco per quanto riguarda la trattativa in corso per il possibile trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. Il braccio di ferro impone ai rossoneri di cercare alternative per l’immediato. Stando a quanto riportato da Tuttosport sono due i nomi a cui sta pensando la società in alternativa al francese: Manu Koné del Borussia Monchengladbach e Johnny Cardoso del Betis (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

“Dio ha creato il mondo in 7 giorni e adesso siamo al quarto”. Alla sua maniera Zlatan Ibrahimovic ha ricordato a tutti - in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato Alvaro Morata - che l’opera di costruzione del nuovo Milan è più o meno a metà. (Calciomercato.com)

Il messaggio che il centrocampista francese ha fatto arrivare attraverso il suo entourage in via Aldo Rossi è forte e chiaro: dopo aver detto di no alla proposta del West Ham, Fofana è pronto a declinare anche le altre offerte che gli arriveranno. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso (Pianeta Milan)

Fofana Milan, rimane la PRIORITÀ dei rossoneri: il Monaco non abbassa la richiesta per questo MOTIVO

In principio è arrivato Buchanan (acquisto anticipato di sei mesi per l’infortunio di Cuadrado ), poi sono state completate le pratiche - sempre tra gennaio e febbraio - per Taremi e Zielinski , entrambi presi a scadenza di contratto. (Tuttosport)

Il Milan pensa a una mossa a sorpresa per il centrocampo di Paulo Fonseca mentre si avvicina il debutto in campionato contro il Torino di Paolo Vanoli. Inizia la fase conclusiva del calciomercato e il Milan targato Fonseca potrebbe cambiare i propri piani a centrocampo (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Dopo aver chiuso Emerson Royal, il Milan ha una grande priorità che è il centrocampista. La priorità del mercato Milan rimane Fofana. Come riportato da Di Stefano a Sky Sport, il Monaco non intende abbassare la cifra nonostante il calciatore sia in scadenza in quanto le casse del club sono in regola e non hanno bisogno di vendere. (Milan News 24)