Milan, prosegue la partita a scacchi per Fofana: Moncada prepara il rilancio decisivo|Primapagina

Milan, prosegue la partita a scacchi per Fofana: Moncada prepara il rilancio decisivo|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dio ha creato il mondo in 7 giorni e adesso siamo al quarto”. Alla sua maniera Zlatan Ibrahimovic ha ricordato a tutti - in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato Alvaro Morata - che l’opera di costruzione del nuovo Milan è più o meno a metà. E che nella sua testa, così come in quella del CEO Giorgio Furlani e del responsabile dell’area tecnica Geoffrey Moncada, mancano ancora alcuni tasselli per completare l’opera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Fofana vuole solo il Milan: subito o nel 2025 a parametro zero", si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso Calciomercato Milan, dopo aver lavorato sia in difesa che in attacco, il prossimo colpo dei rossoneri dovrebbe arrivare in mediana. (Pianeta Milan)

Tuttosport scrive sul mercato rossonero: "Milan, patto con Fofana" (Milan News)

Koné Milan si può fare: lui apre ai rossoneri, il Borussia è pronto a cederlo a questa CIFRA. Ultime

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Youssouf Fofana, centrocampista sotto contratto con il Monaco fino al prossimo 30 giugno e che piace moltissimo al Milan. Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il francese avrebbe preso una decisione: vuole solo il Milan, ora o a parametro zero tra un anno. (Milan News 24)

Fofana Milan, FASE DI STALLO per il centrocampista: ma il Monaco lo potrebbe perdere in un altro modo! Tutti i dettagli Il Monaco non sembra voler fare sconti ma il giocatore è in scadenza e se non dovesse accettare alcuna offerta, il club francese potrebbe perderlo a zero tra 10 mesi. (Milan News 24)

Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è anche Koné del Borussia Monchengladbach: il francese, che ha già aperto alla possibilità di trasferirsi in rossonero, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. (Milan News 24)