Nicolò Zaniolo si sposa con Sara Scaperrotta. La proposta di matrimonio a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta convolano a nozze. A dare la notizia è stata la stessa coppia pubblicando diverse foto sui social. Il fantasista della Fiorentina, ex Roma, ha portato la fidanzata (madre di suo figlio Tommaso) in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio, a Firenze, e lì si è inginocchiato chiedendola in sposa con l'anello di fidanzamento. Naturalmente tutto è stato documentato con foto. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per una romantica proposta di matrimonio. Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro l'anello di fidanzamento. (Golssip)
Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo presto sposi. Una serata speciale, immortalata in alcuni scatti che la coppia ha prontamente condiviso su Instagram, scatenando i commenti dei fan. (DiLei)
E Sara ha detto sì! I due hanno dato la notizia ai fan sui social: la Scaperrotta ha postato una foto della mano in cui si vede l’anello di fidanzamento, e un carosello di scatti che ritraggono il momento della proposta. (Io Donna)
Ieri sera, come postato su Instagram, … Nell’epoca delle proposte esuberanti, fuori dalle righe e decisamente particolari, a tratti trash, c’è ancora chi sceglie un metodo tradizionale, romantico e una location suggestiva per chiedere amore eterno al proprio partner. (La Repubblica Firenze.it)
Le immagini della proposta, condivise sui social, hanno subito fatto il giro del web, attirando l’attenzione di tifosi e fan della coppia. (Radio 105)
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta presto sposi. Ad annunciarlo è la coppia su Instagram, con le foto che raccontano la romantica proposta di matrimonio che il calciatore ha rivolto alla sua compagna, madre del figlio Tommaso. (Today.it)